Preloader

Servizio Rapido

Quando l’Hotel trova un oggetto dimenticato da un ospite, basta un click per far partire il procedimento di spedizione dell'oggetto o del bagaglio!

Cliente Soddisfatto

L'ospite riceve una mail che gli segnala il ritrovamento dell'oggetto e gli da le istruzioni per scegliere la spedizione più adatta e ricevere il pacco dove preferisce!

Risultato Raggiunto

Con LHOST semplifichi il lavoro del personale dell'Hotel, ottimizzi i tempi e offri agli ospiti un servizio che continua dopo la fine del pernottamento: Fidelizza la tua clientela a costo zero!

Come funziona

1
Il cliente richiede un oggetto dimenticato
2
La struttura conferma di averlo trovato
3
Organizziamo la spedizione
4
Il cliente paga
5
Ritiriamo il pacco
6
Lo consegniamo in tutto il mondo


Sì, per essere iscritti al servizio non è richiesto nessun canone.

Le spese di spedizione sono a carico del proprietario dell’oggetto dimenticato, che pagherà LHost in fase di approvazione della spedizione.

Per completare la procedura di iscrizione è necessario compilare il modulo sottostante inserendo il proprio nome e un indirizzo mail valido e seguendo poi la procedura guidata. Al termine riceverete una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione e potrete iniziare subito ad usare LHost, accedendo all’ area LOGIN con i vostri dati.

In tutto il mondo! Potrai restituire gli oggetti smarriti dai tuoi clienti ovunque nel mondo, saranno loro stessi a scegliere la destinazione.

Grazie alle nostre convenzioni i nostri prezzi sono assolutamente concorrenziali.
Ad esempio un pacco di 1Kg, spedizione in Italia, costa circa 12 euro, con ritiro a domicilio e consegna il giorno lavorativo successivo (nelle grandi città) o 2 giorni dopo nelle aree remote.
Lo stesso pacco viaggia in Europa in 2 giorni lavorativi per 16/17 Euro.

Se hai ancora dei dubbi scarica la nostra miniguida e le FAQ in pdf!

Registra ora il tuo Resort

Accetto