L H O S T

Torino cresce con LHost: oltre 250 strutture attive sul territorio

  • Home
  • News
  • Torino cresce con LHost: oltre 250 strutture attive sul territorio
Torino cresce con LHost: oltre 250 strutture attive sul territorio

NH Lingotto Congress entra nella rete LHost e rafforza un ecosistema attento all’esperienza dell’ospite

Torino si conferma una delle città italiane più dinamiche per ospitalità, eventi e accoglienza di qualità. In questo contesto, siamo felici di dare il benvenuto a NH Lingotto Congress, che si è recentemente iscritto a LHost e ha già iniziato a gestire le spedizioni degli oggetti dimenticati dei propri ospiti tramite la nostra piattaforma.

Un ingresso significativo in un territorio dove oltre 250 strutture tra Torino e provincia utilizzano ogni giorno LHost: dal grande hotel business al piccolo bed and breakfast, dal cinque stelle all’ostello. Tutte accomunate dallo stesso obiettivo: semplificare la gestione del Lost & Found e offrire un servizio migliore agli ospiti, anche dopo il check-out.

A Torino e nelle località montane del Piemonte operano con LHost hotel cittadini, strutture leisure e resort alpini, creando una rete ampia e trasversale che racconta un territorio attento all’esperienza dell’ospite fino all’ultimo dettaglio.

Con LHost, anche la gestione degli oggetti dimenticati diventa un servizio semplice, tracciato e senza costi per la struttura ricettiva.

shape
shape
shape